MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, Pippo Lo Coco torna nel partito di Nello Musumeci
Politica

Monreale, Pippo Lo Coco torna nel partito di Nello Musumeci

Ultimo aggiornamento: 19/12/2021 - 22:06
scritto da Redazione
Pubblicato il 19/12/2021
Share
2 Min Read
SHARE

Il consigliere Pippo Lo Coco aderisce al gruppo di Diventerà Bellissima, partito dal quale non si era mai allontanato, avendone sempre fatto parte integrante in quanto capogruppo nella passata amministrazione.

“Ritengo siano maturi i tempi – ha spiegato Lo Coco – di riprendere il lavoro all’interno del gruppo consiliare di Diventerà Bellissima. Il lavoro svolto da quest’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Arcidiacono, in cui hanno un ruolo determinante il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia e l’assessore Geppino Pupella mi ha convinto a sostenere il progetto politico di questa amministrazione discusso e condiviso con il presidente del consiglio Marco Intravaia.

“La volontà del sindaco – ha continuato Lo Coco – le attività istituzionali del nostro presidente del Consiglio, che sa rappresentare al meglio gli interessi della nostra città in ogni sede, e il pragmatismo e l’esperienza di Pupella hanno portato risultati importanti che meritano di essere sostenuti. L’attenzione che il presidente della Regione Nello Musumeci riserva al nostro territorio, grazie alla credibilità di Marco Intravaia, ci ha permesso di raggiungere obiettivi quasi inimmaginabili fino a qualche tempo fa, ridando fiducia ai cittadini rispetto al loro futuro e ci consentono di guardare ad una prospettiva di crescita concreta nei confronti della quale voglio mettermi al servizio”.

Sullo stesso argomento:

  1. Monreale, feste blindate dal centro alla periferia, Arcidiacono: “Appello al senso di responsabilità”
  2. Una casa per 50 cani a Monreale, Forza Italia consegna il progetto al Comune
  3. La fiaccolata per i morti di San Martino. «Paghi caro chi ha sbagliato. Chi sa, parli»
  4. Monreale prega per Ciccio sulle note di Vasco, “Risvegliati”
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?