Il coro dell’abbazia di San Martino delle Scale cerca nuove voci

La Cappella Musicale Martiniana, con sede presso la Basilica Abbaziale di San Martino delle Scale, è alla ricerca di nuove voci per arricchire il proprio coro. La Schola Cantorum, curata dai Padri Benedettini, ha una lunga tradizione nell’accompagnare le liturgie con il canto gregoriano e un vasto repertorio che comprende anche musica rinascimentale, polifonie dei grandi maestri del ‘900 e produzioni contemporanee.
La Cappella Martiniana dell’abbazia di San Martino delle Scale cerca in particolare 3 soprani, 3 contrarli, 3 tenori e 3 bassi per potenziare tutte le sezioni e continuare la propria attività di ricerca musicale. I requisiti richiesti sono una buona intonazione, un senso ritmico sviluppato e la disponibilità a partecipare ad una prova settimanale.

Chi fosse interessato a candidarsi per entrare nel coro dell’abbazia benedettina può contattare la Cappella Martiniana telefonicamente al numero 091418104 o visitare la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/109903555701977 e contattare gli amministratori.