MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Ombre sulla morte di Federica Tarallo, indagine della Procura: disposta l’autopsia
CronacaIn Evidenza

Ombre sulla morte di Federica Tarallo, indagine della Procura: disposta l’autopsia

Ultimo aggiornamento: 29/03/2023 - 18:12
scritto da Redazione
Pubblicato il 29/03/2023
Share
1 Min Read
Federica Tarallo
SHARE

MONREALE – I familiari di Federica Tarallo, la ragazza monrealese di 27 anni morta all’ospedale Villa Sofia dopo 5 giorni di agonia, si sono presentati ai Carabinieri di Monreale per sporgere denuncia in seguito alla tragedia. La famiglia Tarallo – Basile vuole che venga fatta piena luce sulla dolorosa vicenda che ha portato alla prematura scomparsa di Federica.

Sabato scorso, il giorno dopo il parto all’Ingrassia e il ricovero in gravi condizioni a Villa Sofia, si sono recati presso la stazione dei Carabinieri per sporgere denuncia per dare luce sulla questione. La Procura di Palermo, notiziata dei fatti, ha disposto l’autopsia sulla salma della giovane. I militari intanto hanno posto sotto sequestro le cartelle cliniche relative alla giovane.

Federica, secondo quanto ricostruito, venerdì aveva dato alla luce la sua bambina con un parto d’urgenza. Mancavano ancora tante settimane per terminare la gestazione. Qualcosa però non sarebbe andato per il verso giusto visto che Federica, dopo il parto, non si sarebbe più ripresa. A Villa Sofia la giovane era arrivata in condizioni disperate. Dopo 5 giorni di sofferenze la giovane si è spenta. Una vicenda su cui adesso la magistratura è chiamata a fare chiarezza.

Sullo stesso argomento:

  1. Non rubarono carburante dai mezzi dell’Ato, assolti tre monrealesi
  2. Il sindaco di Monreale Arcidiacono nominato presidente del Consorzio Sviluppo e Legalità.
  3. Monreale, scatta piano di screening sulla popolazione scolastica
  4. San Giuseppe Jato, branco pesta selvaggiamente ragazzo di 31 anni
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?