San Giuseppe Jato, branco pesta selvaggiamente ragazzo di 31 anni
SAN GIUSEPPE JATO – Un ragazzo di 31 anni è stato ricoverato all’ospedale di Partinico dopo aver subito un violento pestaggio ad opera di un branco di ragazzi. L’episodio è accaduto sabato notte a San Giuseppe Jato.
Non è ancora chiara la motivazione che ha spinto il branco, formato da 6 o 7 ragazzi, qualcuno forse anche minorenne, ad aggredire con inaudita violenza un 31enne nei pressi della “Villetta” di San Giuseppe Jato. Fatto sta che il giovane è giunto all’ospedale partinicese trasportato da un’ambulanza presentando diverse tumefazioni e lividi. L’aggressione è avvenuta quando erano circa le 2 e mezza di notte.
La “Villetta” di San Giusppe Jato è un luogo frequentato fino a tarda notte da tantissimi giovani del centro della Valle dello Jato; rappresenta il luogo della movida jatina che sabato notte si è trasformato in luogo di assurde violenze. Solo l’intervento di alcuni passanti ha salvato il ragazzo dalla furia del branco.
I sanitari dell’ospedale Civico di Partinico hanno diagnosticato al ragazzo, che oggi dovrebbe essere dimesso, 2 costole rotte, un dito fratturato e numerose tumefazioni in tutto il corpo, in particolare alla testa. Intanto i carabinieri della stazione di San Giuseppe Jato hanno dato avvio alle indagini in seguito al grave episodio al fine di dare un volto ai responsabili della selvaggia aggressione.