contatore free

A Monreale la lunga notte degli anni 90, si balla in piazza

La città di Monreale si prepara a vivere una notte magica all’insegna della dance anni ’90, grazie all’organizzazione dell’amministrazione Arcidiacono. L’iniziativa, inserita nel calendario delle manifestazioni del Santissimo Crocifisso, è uno degli spettacoli più coinvolgenti in programma.

Il format ufficiale anni ’90 della Sicilia, intitolato “I Quaranta che ballano ’90”, porterà sulla scena di Piazza Guglielmo II un’esplosione di musica e divertimento che farà ballare tutti i presenti fino alle prime luci dell’alba. La serata, che si svolgerà sabato 29 aprile alle ore 21,30, inizierà con il Pre-Opening del dj monrealese Andrea Rincione.

La lunga notte sarà animata dal dj Giampaolo Nuccio e dalla voce di Fabio T The Voice, accompagnati dalle percussioni di Alex Durante. Sul palco si esibirà inoltre il corpo di ballo Cuban Accademy diretto da Claudio D’amore, mentre gli effetti speciali saranno curati da Leo PIROFANTASY e l’animazione dallo staff di Daniele Curaci.

All’evento , a cui hanno contribuito diverse aziende, si preannuncia come una festa indimenticabile, che coinvolgerà tutti i presenti e renderà omaggio alla tradizione religiosa della città.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale