MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Giovani ballerini monrealesi trionfano ai Campionati Italiani di Danza Sportiva
Sport

Giovani ballerini monrealesi trionfano ai Campionati Italiani di Danza Sportiva

Ultimo aggiornamento: 22/07/2024 - 12:36
scritto da Redazione
Pubblicato il 22/07/2024
Share
1 Min Read
SHARE

MONREALE – Alessandro Grigoli, 14 anni, e Carlotta La Ferla, 12 anni, si sono aggiudicati il primo posto nella categoria 14/15 B2 latino americano ai Campionati Italiani FIDS di Danza Sportiva, che si sono svolgono alla Fiera di Rimini. I due giovanissimi atleti, che ballano in coppia solo da 10 mesi presso la scuola Paradisiaca Dance delle maestre Tania e Valentina Fessina, hanno sbaragliato la concorrenza delle altre 24 coppie in gara, conquistando l’ambito titolo.

Per Alessandro e Carlotta si tratta dell’ennesimo trionfo di una stagione costellata di successi, con ben 7 gare vinte su 7 disputate in tutta la Sicilia. I Campionati Italiani FIDS rappresentano il più grande festival della Danza Sportiva al mondo, con due settimane di gare, spettacoli e divertimento che richiamano ogni anno a Rimini ballerini provenienti da tutta Italia e da diverse discipline: dalle danze standard e latino americane, al liscio, al flamenco, all’hip hop.

I neo campioni italiani Alessandro e Carlotta hanno portato lustro alla danza sportiva siciliana e sono destinati a un futuro radioso nella loro categoria. Le maestre Tania e Valentina Fessina possono ritenersi più che soddisfatte per questa ennesima dimostrazione di talento dei loro allievi.

Sullo stesso argomento:

  1. Calano le tenebre in piazza e nelle strade del centro storico di Monreale
  2. Il monrealese Alberto Billetta alle finali mondiali di Kickboxing con la nazionale italiana WMKF
  3. Nasce la Pioppo Futsal Academy, la scuola calcio per far crescere i campioni di domani
  4. Monreale vende le particelle del 30% ceduto per costruire
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?