Il Pioppo Futsal riceve lo Sport Club Giudecca in occasione della 19ª giornata del Campionato di Serie C2
Ai gialloverdi serve continuità, mentre gli ospiti sono alla ricerca di punti per uscire dalla zona play-out. Nel frattempo la rosa pioppese presenta un nuovo innesto

Oggi pomeriggio presso il Pala Don Bosco di Palermo i gialloverdi di mister Sciortino saranno impegnati in occasione della diciannovesima giornata del Campionato di Serie C2, a fare visita alla squadra pioppese vi sarà la rosa trapanese dello Sport Club Giudecca.
Dopo la prestazione convincente di sabato scorso in quel di Marsala il Pioppo Futsal è obbligato a dare nuovamente dimostrazione delle proprie capacità nella sfida insidiosa che attende i gialloverdi al Pala Don Bosco. Gli ospiti vantano 18 punti e occupano la dodicesima posizione in classifica, alternando vittorie e sconfitte senza dare molta continuità al loro percorso nel Campionato di Serie C2; mentre il Pioppo Futsal si trova ancora in seconda posizione con 41 punti.

Appuntamento domani pomeriggio al Pala Don Bosco di Palermo, sito in Via S. Domenico Savio, 4 – Palermo PA, calcio d’inizio previsto per le ore 15:00. Sarà possibile seguire il match in diretta sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal.
Nel frattempo i gialloverdi hanno ufficializzato un nuovo innesto: Christian Ferrara. Al suo primissimo anno nel mondo del futsal, Christian sposa con grande entusiasmo il progetto gialloverde. Volto più che noto, nonostante la giovane età, nel mondo del Calcio a 11, che ha praticato fin da bambino, arrivando fino alla scorsa stagione a indossare, da protagonista, maglie prestigiose come quella del Nissa in Serie D di calcio a 11 e altre sempre in Campionati di alto livello. Approda nel mondo del futsal con enormi aspettative e lo fa avendo voluto indossare con fermezza la maglia gialloverde per poter dare il suo contributo alla causa Pioppo Futsal.