contatore free

Il Pioppo Futsal riceve l’Altofonte Futsal al Pala Don Bosco, servirà un’ottima prestazione contro un avversario ben organizzato

Big match d'alta quota per gli uomini di mister Sciortino, tre punti d'oro in palio in occasione della 23esima giornata

Sabato pomeriggio presso il Pala Don Bosco di Palermo i gialloverdi di mister Sciortino scenderanno in campo in occasione della 23esima giornata del campionato di Serie C2, a far visita alla rosa pioppese i gialloblu dell’Altofonte Futsal 2021. Si prospetta un match interessante, con gialloverdi e gialloblu distanti 5 punti in classifica e rispettivamente secondi e terzi alle spalle della capolista Futsal Club Palermo.
Nell’ultimo match il Pioppo Futsal è uscito vittorioso dal rettangolo di gioco di Alcamo al termine di una partita molto tirata contro i padroni di casa della Gesan C5, mentre l’Altofonte è uscito sconfitto dalla trasferta di Castellammare del Golfo rimediata per mano del Club Olimpia.
I gialloverdi devono continuare sulla via tracciata dopo la pesante sconfitta rimediata in casa del Futsal Club Palermo, mentre ai gialloblu tocca rialzarsi dopo la sconfitta di sabato scorso.

Appuntamento a sabato pomeriggio presso il Pala Don Bosco di Palermo, sito in Via S. Domenico Savio, 4 – Palermo PA, calcio d’inizio previsto per le ore 15:00. Sarà possibile seguire il match in diretta sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale