MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Federico torna a Monreale e apre la sua boutique, “Tramandiamo la nostra storia familiare”
EconomiaIn Evidenza

Federico torna a Monreale e apre la sua boutique, “Tramandiamo la nostra storia familiare”

Ultimo aggiornamento: 27/03/2023 - 18:21
scritto da Redazione
Pubblicato il 27/03/2023
Share
2 Min Read
SHARE

Festa a Monreale dove ha aperto un nuovo negozio di abbigliamento uomo, gestito dal giovane monrealese Federico Miceli. Il nuovo punto vendita si trova in via Roma 97 ed è dedicato a chi vuole vestire la qualità e la comodità al giusto prezzo.

La famiglia Martinelli, attiva da sempre nel settore dell’abbigliamento, con Federico ha deciso di continuare un’attività che va avanti da ben cinque generazioni, fin dal 1888 quando il trisavolo Giovanni Martinelli fondò il suo primo negozio. Con Federico, primo figlio della famiglia di Maria Sapienza, il negozio “Martinelli” tramanda la propria tradizione nel commercio, mantenendo vivo l’amore per la città di Monreale.

Un gesto intraprendente e coraggioso. In un momento in cui la crisi economica ha colpito molte attività commerciali in città, Federico ha deciso di tornare nella sua terra di origine e di continuare l’attività di famiglia. Il nuovo negozio, in controtendenza con il momento economico difficile, propone un’attenzione tutta al maschile, con brand di qualità come Ragno e Squad 2, Nikolis, Myden.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita è avvenuta oggi in presenza del sindaco Arcidiacono e di padre Nicola Gaglio. La famiglia Martinelli ha espresso grande soddisfazione e orgoglio per la continuazione della propria tradizione commerciale nella città che ama. “Federico è il mio figlio primogenito e con lui la nostra famiglia continua la tradizione del commercio nella città che amiamo. Siamo onorati di poter portare avanti la nostra attività a Monreale, e lo facciamo con passione e dedizione”, ha detto la famiglia Martinelli in occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Referendum a Monreale, stravince il No: Burgio (Pd) esulta
In Evidenza Politica
“Rottamazione quinquies” anche a Monreale, ok in Commissioni: “Strumento di equità”
Politica
La Consulta Giovanile organizza un evento informativo sul Servizio Civile, appuntamento giovedì pomeriggio presso la biblioteca comunale!
Eventi
Pioppo Futsal ospite della regina Akragas: i gialloverdi fanno visita ai neo campioni di Serie C1, tra i convocati spicca il ritorno in campo di Barcellona!
Sport
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?