MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Il Comune di Monreale ha un bilancio, c’è il sí del Consiglio comunale
In EvidenzaPolitica

Il Comune di Monreale ha un bilancio, c’è il sí del Consiglio comunale

Ultimo aggiornamento: 26/10/2021 - 20:02
scritto da Redazione
Pubblicato il 26/10/2021
Share
1 Min Read
SHARE

Monreale ha finalmente un bilancio. Un fatto che potrà permettere all’amministrazione di meglio pianificare interventi. Il documento è in approvato da un’ampia maggioranza in consiglio comunale.

Lo strumento finanziario, che adesso verrà inviato al ministero dell’Interno per l’ok definitivo, è stato votato subito dopo l’intervento politico dell’assessore alla Gestione finanziaria Luigi D’Eliseo e la relazione tecnica del dirigente dell’area Risorse Finanziaria Ignazio Tabone, che ha illustrato l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato al consiglio comunale. La delibera votata era stata inserita tra i punti all’ordine del giorno della seduta di questo pomeriggio, dal presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia.

“Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato alla stesura del Bilancio stabilimento riequilibrato – ha dichiarato l’assessore D‘Eliseo -. Oggi il Consiglio Comunale ha certamente votato l’atto politico più importante dal suo insediamento, una svolta per l’ente che segna un cambio di passo dal punta di vista finanziario un ulteriore passo avanti per uscire dal dissesto finanziario”.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

“Rottamazione quinquies” anche a Monreale, ok in Commissioni: “Strumento di equità”
Politica
La Consulta Giovanile organizza un evento informativo sul Servizio Civile, appuntamento giovedì pomeriggio presso la biblioteca comunale!
Eventi
Pioppo Futsal ospite della regina Akragas: i gialloverdi fanno visita ai neo campioni di Serie C1, tra i convocati spicca il ritorno in campo di Barcellona!
Sport
Monreale, attivo dall’1 aprile lo Sportello Virtuale dei Centri per l’Impiego
In Evidenza Politica
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?