MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Letizia Sardisco si insedia in giunta, questa mattina la cerimonia in sala Rossa
Politica

Letizia Sardisco si insedia in giunta, questa mattina la cerimonia in sala Rossa

Ultimo aggiornamento: 31/05/2021 - 15:07
scritto da Redazione
Pubblicato il 31/05/2021
Share
1 Min Read
SHARE

Si è insediato al Comune di Monreale il neo assessore Letizia Sardisco. A lei il sindaco Alberto Arcidiacono ha assegnato le deleghe Affari Generali, Beni Culturali, Beni Confiscati alla Mafia e Sport.

La cerimonia d’insediamento si è svolta questa mattina in Sala Rossa alla presenza della Giunta e del vicesegretario Ignazio Tabone. Un benvenuto da parte della Giunta è stato dato dall’assessore Geppino Pupella. “Sono certo di poter contare sulla collaborazione dell’assessore Sardisco – dichiara il sindaco Arcidiacono- con la quale ho sempre avuto un dialogo costruttivo nel portare avanti insieme l’obiettivo che ci siamo prefissati sin dall’inizio della nostra attività amministrativa”.

“Ringrazio per la disponibilità dimostrata il sindaco Arcidiacono – aggiunge Letizia Sardisco – con il quale c’è sempre stato un dialogo e un confronto a favore della comunità monrealese al di là di ogni schieramento politico. Sono pronta fin da ora a portare avanti il lavoro di chi mi ha preceduto con impegno e dedizione”. Subito dopo il giuramento l’assessore Sardisco ha già partecipato alla prima giunta ricevendo i complimenti da parte dei componenti dell’amministrazione.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Referendum a Monreale, stravince il No: Burgio (Pd) esulta
In Evidenza Politica
“Rottamazione quinquies” anche a Monreale, ok in Commissioni: “Strumento di equità”
Politica
La Consulta Giovanile organizza un evento informativo sul Servizio Civile, appuntamento giovedì pomeriggio presso la biblioteca comunale!
Eventi
Pioppo Futsal ospite della regina Akragas: i gialloverdi fanno visita ai neo campioni di Serie C1, tra i convocati spicca il ritorno in campo di Barcellona!
Sport
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?