MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, il Ministro per lo Sport premia gli studenti della Veneziano-Novelli campioni di Calcio a 5
ScuolaSport

Monreale, il Ministro per lo Sport premia gli studenti della Veneziano-Novelli campioni di Calcio a 5

Ultimo aggiornamento: 14/06/2023 - 11:25
scritto da Redazione
Pubblicato il 14/06/2023
Share
1 Min Read
SHARE

MONREALE – Premiati ieri mattina dal ministro per lo sport e le politiche giovanili Andrea Abodi gli alunni della scuola Veneziano-Novelli, vincitori del Campionato regionale scolastico di Calcio a 5, sezione Cadetti.

In occasione della Giornata dello sport studentesco, celebrata all’istituto Pio La Torre di Palermo, la rappresentativa monrealese, accompagnata dal mister Paolo Scalia, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento insieme a tantissimi studenti della Sicilia arrivati alle finali regionali nelle varie discipline sportive.

Una manifestazione partecipatissima per testimoniare l’importanza dei valori sociali ed etici promossi dalle attività sportive e la valenza pedagogica delle scienze motorie nell’ambito dei percorsi educativi. Un’ atmosfera di festa in cui l’entusiasmo dei ragazzi è stato il termometro di un successo che non è solo sportivo, ma è soprattutto formativo, e di cui è artefice la scuola che, grazie allo sport, si conferma, come ha affermato il ministro Abodi avamposto strategico per il recupero della marginalità sociale e l’inclusione dei più giovani.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Torna il bus turistico per Monreale: dal 1° aprile 5 corse al giorno da Palermo
Turismo
Referendum a Monreale, stravince il No: Burgio (Pd) esulta
In Evidenza Politica
“Rottamazione quinquies” anche a Monreale, ok in Commissioni: “Strumento di equità”
Politica
La Consulta Giovanile organizza un evento informativo sul Servizio Civile, appuntamento giovedì pomeriggio presso la biblioteca comunale!
Eventi
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?