A Monreale 178 casi Covid, domani tamponi a studenti e insegnanti

I tamponi rapidi saranno eseguiti al complesso Mulè dai tecnici dell'Asp di Palermo

0

È stato organizzato per domani mattina inizio alle ore 10.00 lo screening anti-covid con priorità alla popolazione scolastica. L’iniziativa organizzata da Comune di Monreale e Asp tende a monitorare la situazione pandemica in generale e soprattutto in concomitanza con l’inizio delle lezioni in presenza per le scuole elementari e medie.

Come rende noto una nota dell’amministrazione comunale, i tamponi rapidi saranno eseguiti al complesso Mulè di via Circonvallazione di Monreale, con i medici e operatori sanitari dell’Asp di Palermo e i volontari della Protezione Civile. “Domani – dice Arcidiacono – in considerazione della riapertura delle scuole in presenza, faremo l’ennesima attività di screening cercando di dare priorità alla popolazione scolastica. Le procedure saranno quelle già utilizzate, registrazione al Torres ed esame al Mulè. Orari 10:00/13:30 e 14:30/17:30”.

Intanto resta stabile il dato dei positivi a Monreale che si attesta sui 178. Sono 326 le persone guarite. Ieri i positivi erano 179.

Rispondi