contatore free

Salvo By Night è il monrealese più cliccato del web, oltre un milione di coperture

0

 MONREALE – Volenti o nolenti, un po’ tutti a Monreale hanno sentito parlare si Salvo By Night, direttore artistico e talent scout palermitano ma ormai da anni naturalizzato monrealese. L’uomo è diventato famoso qualche mese fa con delle dirette nel proprio profilo Facebook, da lì a poco, decine di migliaia di followers lo hanno iniziato a seguire.

Salvo by night, al secolo Salvatore Lo Iacono ha superato record su record diventando uno dei monrealesi più virali sui Social Network. Le sue frasi più celebri sono utilizzate da tantissimi giovani.

“Sballaro i contatura, tremano i sieggie”, queste sono solo alcune delle tante frasi che Salvo utilizza nelle proprie live. Molto spesso queste diretta sono di denuncia sociale, dove mostra le zone più in degrado di Monreale. Lo Iacono ha più volte nelle sue dirette dichiarato di volersi candidare a sindaco di Monreale nelle prossime elezioni. Ha proposto – sempre nelle sue live – un mandato ricco di eventi musicali per ridare vita alla città normanna.

 

Adesso Salvo, come annunciato da lui stesso tramite la sua pagina Facebook, ha raggiunto un pubblico grande, che mai si sarebbe aspettato. Manca pochissimo infatti al milione account coperti, numeri da capogiro.

Non solo Salvo By Night, di recente anche gli admin della pagina instagram Palermo.Hub, entrambi monrealesi, hanno pubblicato i propri dati. La pagina ha raggiunto in poco meno di 90 giorni quasi 3 milioni di utenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.