Gaetana Vilardo è stata ritrovata. La donna, partinicese, monrealese di adozione di 61 anni, gioielliera, è stata ritrovata a Palermo nella zona della Fiera del Mediterraneo.

È stata riconosciuta da alcuni ragazzi, che hanno allertato i Carabinieri attorno alle 3 di notte. Secondo le proprie indicazioni, la donna avrebbe raccontato di stare salendo verso il Santuario di Santa Rosalia. Era nei pressi di via Montepellegrino.

Sono stati i Carabinieri di Monreale ad andare sul posto e a verificare l’identità della donna segnalata. Si trattava davvero di Gaetana Vilardo, la donna scomparsa ieri da casa sua attorno alle 10. Dopo mezz’ora la donna era già a casa e ha potuto riabbracciare i propri familiari che hanno potuto tirare un grande sospiro di sollievo.

“Grazie a Dio mia mamma è stata ritrovata, vi ringraziamo per l‘aiuto e per il sostegno enorme che ci avete dato”. Lo scrive la figlia Mirella su Facebook.

“Grazie a Dio – dice il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono che ha seguito la vicenda – la signora è stata ritrovata, sta bene ed è già a casa tra le braccia affettuose dei propri familiari. Ho il dovere di ringraziare ognuno di voi per aver contribuito, anche attraverso una semplice condivisione, alle operazioni di ricerca”.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteAncora nessuna traccia di Gaetana Vilardo, ultimo avvistamento forse alla Rocca
Articolo successivoDiletta Leotta a Monreale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui