A Monreale il funerale di Paola e Giuseppe Tofaro, trovati morti in casa
Quello della morte dei due fratelli è un vero e proprio giallo

Si sono svolti questo pomeriggio i funerali di Paola e Giuseppe Tofaro. Si tratta dei due anziani fratelli trovati senza vita il 22 luglio scorso all’interno del loro appartamento al Palazzo Italia, in via Venero.
L’ultimo saluto a Paola e Giuseppe Tofaro, rispettivamente 89 e 83 anni, durante la messa funebre celebrata questo pomeriggio all’interno della Chiesa di Santa Teresa, in Circonvallazione.
Quello della morte dei due fratelli è un vero e proprio giallo che potrà trovare una soluzione solo dopo la relazione del medico legale che ha eseguito l’autopsia sui due corpi.
Il dramma è stato scoperto il 22 luglio scorso dopo che i Carabinieri sono entrati all’interno dell’appartamento posto al piano terra dello stabile di via Venero, dopo la chiamata di alcuni vicini di casa. Non avendo più notizie da qualche giorno dei due anziani, e sentendo un forte odore provenire dall’appartamento, hanno deciso di allertare le autorità. Poi l’amara scoperta. Paola e Giuseppe Tofaro erano ognuno nel proprio letto senza vita, un fatto che ha convinto gli investigatori a disporre l’autopsia. I risultati saranno a disposizione della Procura di Palermo nei prossimi giorni.
Potrebbe interessarti anche:
- Ci hanno mangiato generazioni di monrealesi, la panineria Vito verso la chiusura
- Il volontario Piero Faraci armato di decespugliatore pulisce le tombe del cimitero
- Monreale, presunto danno erariale per 10 milioni, la Corte dei Conti "chiama" 36 ex amministratori