contatore free

A Monreale oggi arriva Cateno De Luca, candidato alla presidenza della Regione

Questa sera a Monreale alle ore 19:00 ci sarà il comizio di Cateno De Luca

0

Sta scalando i sondaggi e prosegue nel suo tour elettorale che toccherà tutti i comuni della Sicilia. Il candidato alla presidenza della Regione Siciliana di Sicilia Vera, Cateno de Luca, oggi sarà anche a Monreale.

Un evento atteso da molti visto che l’ex sindaco di Messina sta toccando tutti i comuni dell’isola, facendo incetta di simpatia e di approvazione. Il vulcanico candidato alla regione non usa mezzi termini per denunciare il modo di fare politica attuale e vuole portare la rivoluzione attuata già al comune di Messina anche all’intyerno dei palazzi del potere regionale.

Questa sera a Monreale alle ore 19:00 ci sarà il comizio di Cateno De Luca candidato alla Presidenza della Regione Siciliana. Il comizio si terrà presso Largo Padre Pio, (Piazza Spasimo). Ad annunciarlo è l’ex consigliere comunale monrealese Giuseppe Romanotto che recentemente ha sposato il progetto di Sicilia vera dopo aver abbandonato la Lega di Matteo Salvini. “Cateno De Luca è l’unico candidato credibile che ha le competenze per ricoprire il ruolo di Presidente della nostra amata Regione – dice Romanotto -. Vi invito a partecipare”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.