MONREALE – “Elezioni regionali, DC ha raggiunto un risultato insperato”. Così il commissario cittadino Vaglica ringrazia i 1700 elettori monrealesi che hanno votato la Democrazia Cristiana Nuova di Totò Cuffaro.

A pochi giorni dalla conclusione delle elezioni regionali esprime parole di soddisfazione e fiducia per il futuro, il commissario della DC, Giovan Battista Vaglica. “Vorrei Ringraziare con particolare emozione i 1700 elettori monrealesi che hanno creduto nel progetto, della DC Nuova dando fiducia ai candidati della nostra lista, risultato insperato fino a poco tempo fa, per una lista che mai si era presentata al giudizio degli elettori della nostra Città.

“Un particolare ringraziamento va a Ignazio Zuccaro, che si è speso con grande passione, ottenendo nella nostra Città un notevole riscontro di adesioni. La fiducia che gli Elettori ci hanno complessivamente dato ci fa ben sperare per i prossimi appuntamenti elettorali”.

“Colgo l’occasione per manifestare a nome di tutti i quadri militanti particolare soddisfazione per l’elezione a deputato regionale della Dott.ssa Nuccia Albano, in rappresentanza di tutto il partito e con la certezza che essa interpreterà e rappresenterà al meglio le esigenze dei vari Territori”.

Articolo precedenteA Monreale torna la luce lungo la strada per San Martino, via ai lavori
Articolo successivoMonreale, un numero di telefono per fare segnalazioni alla Polizia municipale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui