MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Ferreri-Sarrica inarrestabili, la Fiat 850 prima al 14° Rally di Caltanissetta
Sport

Ferreri-Sarrica inarrestabili, la Fiat 850 prima al 14° Rally di Caltanissetta

“Sono state delle prove molto tecniche – afferma Francesco Ferreri – con numerosi cambi di fondo stradale”.
Ultimo aggiornamento: 10/07/2016 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 10/07/2016
Share
2 Min Read
SHARE

Caltanissetta, 10 luglio – È stato senza alcun dubbio un fine settimana proficuo per i piloti monrealesi Francesco Ferreri e Francesco Sarrica impegnati in una prova durissima a causa del forte caldo e delle condizioni del manto stradale. Quella appena affrontata dai due sportivi impegnati a Caltanissetta per disputare il 14° Rally di Caltanissetta, valevole come 4° prova del Campionato Regionale Autostoriche, partito sabato notte dal capoluogo nisseno e terminato oggi alle 11, è terminata nei migliori dei modi.

Sono state in tutto 3 le prove che i 59 team in gara, 7 relativi alle auto storiche, hanno affrontato nel difficile percorso di 330 km. “Sono state delle prove molto tecniche – afferma Francesco Ferreri – con numerosi cambi di fondo stradale”. In particolare, per i due piloti a bordo della Fiat 850 Special molto impegnativi sono stati i tratti di Marianopoli, una discesa veloce e molto scivolosa in cui i piloti hanno eseguito staccate al limite dei tornanti e di San Cataldo, con fondo stradale sconnesso e scivoloso.

“Abbiamo cercato di portare a termine la gara – conclude Ferreri – per cominciare a mettere una seria ipoteca al Campionato Storico Siciliano”. Il team dei due piloti di Monreale, non solo è riuscito a tagliare il traguardo senza particolari problemi ma anche è riuscito a classificarsi in prima posizione.

logoweb
cropped-profilo.png
FB_IMG_1597004859136
WhatsApp-Image-2020-08-04-at-16.20.34
IMG-20200806-WA0009

 

 

Sullo stesso argomento:

  1. Pericolo a Pioppo, siringhe e “sciogli eroina” dentro la scuola di via Polizzi. Allertati carabinieri e sindaco
  2. Monreale, un uomo riempie l’acqua e cade. “Non chiedo i danni ma almeno riparate quella trappola”
  3. La Marathon Monreale? Una “folle” idea. Il 19 giugno il 1° Memorial Michele Guzzo
  4. Monreale, caos PD. Lo Giudice: “Si torni alle urne”
TAGGED:francesco ferreri francesco sarricaMonrealenewsrallyrally auto storicherally di caltanissetta
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?