MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Il duo Ferreri-Sarrica brilla al Rally di Letojanni
Sport

Il duo Ferreri-Sarrica brilla al Rally di Letojanni

I Monrealesi riescono a tagliare il traguardo conquistando altri punti preziosi in classifica
Ultimo aggiornamento: 30/09/2016 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 30/09/2016
Share
1 Min Read
SHARE

Monreale, 30 settembre – Si è concluso domenica 25 settembre 2016 il 10° Rallyevent 2016 Città di Letojanni, la 2 giorni valevole come prova ufficiale del Campionato Siciliano Autostoriche. Alla competizione ha preso parte il team composto dai due monrealesi Francesco Ferreri, il pilota, e Francesco Sarrica, copilota. L’auto è sempre la bellissima Fiat 850 Special.

13606881_10207871027828591_6619143685926464105_n“Quello di Letojanni è stato un percorso molto bello ed apprezzato dai piloti anche se, spiega Francesco Ferreri, la gara è stata disturbata da una grossa perturbazione”. La gara infatti ha dovuto subire la sospensione di alcune prove speciali.

Il rally attraversava un percorso  che dalla  costa Jonica Siciliana, da Taormina a Letojanni, si è spinto fino ai monti alle pendici dell’Etna ed era una prova valida come Campionato Siciliano Auto Moderne e Storiche. Più di 300 sono stati i chilometri percorsi dal team Ferreri-Sarrica, chilometri percorsi con le unghie e con i denti a causa delle condizioni meteo proibitive. “In ogni curva vi era una insidia”, racconta Francesco Ferreri comunque soddisfatto del risultato ottenuto che fa portare a casa al duo monrealese altri punti preziosi ai fini della classifica iridata.

logoweb
cropped-profilo.png
FB_IMG_1597004859136
WhatsApp-Image-2020-08-04-at-16.20.34
IMG-20200806-WA0009

Sullo stesso argomento:

  1. Pericolo a Pioppo, siringhe e “sciogli eroina” dentro la scuola di via Polizzi. Allertati carabinieri e sindaco
  2. Monreale, un uomo riempie l’acqua e cade. “Non chiedo i danni ma almeno riparate quella trappola”
  3. La Marathon Monreale? Una “folle” idea. Il 19 giugno il 1° Memorial Michele Guzzo
  4. Il fuoco non ferma le attività del Castellaccio. Due serate con canti, musica e degustazioni
TAGGED:autostoriche campionato regionale auto storichefiat 850 specialfrancesco ferrerirally letojanni
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?