Monreale perde un altro concittadino conosciuto da tanti per la sua bontà d’animo e per la sua umiltà. Si è spento ieri nella sua casa Filippo Tarallo, monrealese, 53 anni. Una malattia se lo è portato via ancora giovane, lasciando familiari, parenti e tanti amici.

Una vita spesa per il lavoro e la famiglia. Una persona dal grande cuore e dalla spiccata simpatia. Così lo ricordano tutti sui social. Tantissimi i messaggi lasciati sulle bacheche, in ricordo di Filippo Tarallo. Il monrealese lavorava per il Comune di Monreale ma da tempi era stato costretto al riposo proprio a causa della malattia di cui era affetto.

Toccanti i messaggi di cordoglio alla famiglia e i ricordi degli amici più cari. “Sono veramente sconvolto – dice Giuseppe Li Causi – ad apprendere questa triste notizia,un amico d’infanzia molto per bene abitavamo nella stessa zona a Monreale “O Puzzirru”sapevo già da alcuni anni del suo stato di salute però non avrei mai voluto sentire questa brutta notizia.Un abbraccio alla famiglia e vivi in Dio grande Filippo Tarallo”

“Che dolore si prova a veder morire un amico di vecchia data – commenta Mariella Sapienza – Un abbraccio ai suoi ragazzi e Margherita. Condoglianze ai fratelli e ai genitori”.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteTornano a salire i contagi a Monreale, sono 80 gli attuali positivi
Articolo successivoNuovi casi Covid a Monreale, Antonella Giuliano: “Screening anche nelle frazioni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui