MonrealeLive.it
Giornale Online di Monreale

La strada che fa notizia, dopo anni di istanze rifatta via Militi

Un intervento fondamentale per il residente Zuccarello, costretto in sedia a rotelle

Quando basta davvero poco per rendere la vita di una persona meno difficile. Sono iniziati questa mattina a Monreale i lavori per il rifacimento di via Salita Militi. Lavori che consentiranno, finalmente, di poter uscire da casa a un cittadino dopo anni di richieste finite al vento.

Questa mattina sono stati avviati, su richiesta dell’amministrazione comunale, i lavori per il rifacimento del manto stradale e della messa in sicurezza della ripida via monrealese. Lavori che fanno notizia perché da anni Mimmo Zuccarello e l’amico Piero Faraci, li chiedevano. Ora il monrealese, con difficoltà gravi nella deambulazione, può finalmente scendere e salire in sicurezza la strada in cui risiede.

Un intervento fondamentale per l’uomo costretto in sedia a rotelle, richiesto anche da parecchi altri residenti della zona.

“Iniziato l’intervento in salita Militi, questo tra quelli già fatti riveste particolare importanza perché donerà aria di libertà”. Questo il breve commento del sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.