Rubato un compattatore della Ecogestioni, la società che gestisce i rifiuti a Monreale

0

Monreale, 6 maggio – Durante la notte tra il 4 e il 5 maggio è sparito nel nulla un mezzo per la raccolta dei rifiuti di proprietà della società Ecogestioni S.R.L che si occupa del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani all’interno del Comune di Monreale.

Il furto del mezzo è avvenuto prima delle 5.00 del mattino, ora in cui iniziano l’attività lavorativa gli operai addetti alla raccolta. Il mezzo, un mini compattatore, è stato rubato durante la notte dalla piazza di Grisì, frazione di Monreale e non è stato ancora ritrovato.

“Abbiamo denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine – dichiara a Filodiretto Michele Raspanti, responsabile tecnico e commerciale della Ecogestioni – Al momento non possiamo fare supposizioni sui motivi del furto del nostro mezzo, da oggi comunque faremo molta più attenzione”.

La Ecogestioni S.R.L di Bagheria, ricordiamo, il 29 aprile scorso e con un ribasso del 48%, si è aggiudicata il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani nei territori di Monreale, con procedura negoziata, per un totale complessivo pari quindi a € 1.434.240,00 oltre IVA e per un periodo di 6 mesi.

 

Rispondi